VECCHIACCIA IN CALORE...
Donna cerca uomo Trapani Donna cerca uomo Trapani
Ciao come vedi dalle foto non sono certo una ragazzina … ma sono una donna di 70 anni con ancora un bel fisico e sempre ben curata.
Sono vedova da 6 anni quando ero sposata sono stata fedele a mio marito ma adesso non voglio più
Sentirmi sola ho bisogno di un uomo….
Ho provato una bella esperienza con mio nipote di 26 anni e devo dire questo cazzo cosi d* e grosso
Sentirlo nella bocca e nella mia figa mi a dato una forte emozione e una gran voglia di provare altri uccelli…
Daiiii prova questa grande gallina vecchia che fa del buon brodino vedrai che verrai ancora da me
Non sono a pagamento e una cosa che voglio di comune accordo solo per godere insieme e divertirci
Ti ospito a casa mia se vuoi ho mi posso anche spostare il numero lo trovi sulla foto è un salva privacy TIM SPECIAL GRATUITO TI ASPETTO # Trapani #Escort Trapani #Donna cerca uomo Trapani
-
Angelo 25 April, 2017
Salve,
Ho 18 anni e sono di Trapani, che ne dice se un giorno di questi venissi a trovarla? -
ADUC 27 January, 2017
899TRUFFA
Visto che qualcuno sta per vedere svanire i suoi illeciti guadagni, rinfreschiamo (anche con il sito della Polizia di Stato) cosa si nasconda dietro TUTTI i numeri 899.
1) Attraverso una chiamata a un numero 899 non troverete MAI una donna o ragazza NON MERCENARIA e nemmeno mercenaria. Dietro ad un numero 899 troverete soltanto delle operatrici telefoniche di alcune compagnie nazionali ed internazionali di telefonia che come obbiettivo hanno farvi telefonare ai loro numeri. Lo *to alla risposta è quasi sempre pari a 15 neuretti e in alcuni casi anche superiore. Più tempo vi terranno al telefono e più soldi (ma tanti) spenderete. Molte persone si sono rovinate con fatture telefoniche di svariate migliaia di e*. Nel 2010 a Treviso un ragazzo, per senso di colpa avendo fatto telefonate poi accreditate al numero del padre, si suicidò.
2) Questi bastardi che pubblicano di continuo annunci che rimandano a numeri 899 tendono a confondere l'utenza di questo sito facendo immaginare che donne NON MERCENARIE cerchino appuntamenti con uomini (molto gonzi). Le uniche donne su, questo ed alti siti, con cui avrete probabilità di incontro sono solo le donne MERCENARIE, cioè escort, puttane ecc ecc. Da un numero 899 non riceverete MAI alcun appuntamento ma solo una grossa fregatura dallo stesso momento che l'operatrice 899 (una donna stipendiata qualsiasi che lavora da un call center) risponderà alla vostra ingenua chiamata. Altra cosa che dovrebbe farvi aprire gli occhi è come la stessa presunta “dama” pubblichi annunci allo stesso medesimo tempo a Milano, Roma, Palermo, Udine o Torino......ovvero la prova tangibile che questa “dama” e queste prestazioni siano alla fine TOTALMENTE INESISTENTI!
3) per concludere ecco alcuni siti (anche della Polizia Postale) che vi fanno capire cosa siano i numeri 899:
http://www.poliziadistato.it/articolo/13859-Perugia_truffe_milionarie_col_numero_899_arresti_della_Polizia_Postale/
http://www.aduc.it/comunicato/truffa+dei+telefoni+continua+dopo+899+arriva+0878_9095.php
http://www.ilsitodifirenze.it/content/999-la-nuova-truffa-degli-899-squillano-sul-cellulare-e-sperano-di-essere-richiamati
http://www.mentecritica.net/ma-a-che-servono-i-numeri-899-se-non-a-fregare-soldi-agli-sprovveduti/oldstuff/yy/2482/
http://www.wakeupnews.eu/come-funziona-la-truffa-dell-899-15-e*-per-5-secondi-chiamata/
Spero vivamente che i bastardi che penalizzano tanta gente con questa truffa e che penalizzano pure il mercato delle escort (quelle REALI, quelle che ve la danno solo se le pagate con cash alla mano!) a questo punto non trovino altro da fare che lavarsi la faccia e la bocca nella tazza del cesso.
PS: dopo i miei interventi queste società di telefonia collegate ai num 899 sicuramente pubblicheranno falsi commenti di falsi utenti di uomini che hanno incontrato felicemente queste donne dei numeri 899.......oppure inizieranno a dirvi che il numero è si a pagamento ma che qualche volta non disdegnano incontrare qualche uomo.....ovviamente sono tutte palle madornali e alla fine risultano come un patetico. ultimo e disperato tentativo, da parte di questi cialtroni e cialtrone, di difendere il loro lercio e truffaldino mercato del NULLA!
A buon rendere e non fatevi fregare!!!!
(ADUC Italia con un ringraziamento alla Polizia di Stato)
Annuncio ID: 138982
Categoria: Donna cerca uomo
Aggiornato il: 27 January, 2017
Modifica i tuoi dati
Segnala Abuso